Non è facile essere volontari in ambito penitenziario e non è facile costruirsi un percorso responsabile e rieducativo da ristretti ma ciò che dà forza di continuare sono i traguardi raggiunti che vediamo crescendo assieme. Ecco alcuni goals che ci rendono orgogliosi del nostro lavoro collaborativo.
Claudio
Is
critto alla facoltà di Scienze della Comunicazione all’Università degli Studi di Milano, sta scrivendo la tesi di Laurea Triennale. A questo scopo desidera raccogliere dei dati attraverso un questionario dal titolo “Lettori dei Periodici Sociali”. Se desideri aiutare Claudio nel suo lavoro, clicca il seguente link. Claudio ti ringrazia!
https://www.sondaggio-online.com/s/jdfwkun
Andrea
Da novembre 2020 trasferito alla Casa di Reclusione di Bollate, è ora un operatore call center di bee.4 altre menti, Cooperativa sociale nata dall’idea di costruire un’impresa sociale che avvicini il percorso di detenzione alla finalità rieducativa della pena prevista dalla Costituzione. Ecco la sua prima intervista. Dal minuto 31:44 Andrea parlerà della sua storia.